Houzz Logo Print
acaro

Consiglio altezza piastrelle bagni

acaro
4 anni fa

Ciao a tutti,
Stiamo per posare i rivestimenti dei nostri due piccoli bagni che sono attigui e divisi da una parete con doccia passante. I pavimenti sono identici rivestiti ARIANA CONCREA BONE 60x60.
A parete poseremo la stessa piastrella ma in formato 120x60, solo sulle pareti dietro e a lato dei sanitari, nella doccia e dietro i lavandini. Pensavamo ad un’altezza 120cm dal pavimento (a tutta altezza nella doccia) Cosa ne pensate? Vorremmo un effetto “minimalista”... come si risolve il bordo vivo a vista della piastrella? Non vorrei aggiungere nessun “bordino”...
Sotto la finestra nessuna piastrella e ai lati della vasca rivestito con MUTINA TEX runner blue fino ad h140.

Grazie per l’aiuto!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".