wolf2771

Ridistribuzione spazi

chiara marinelli
23 luglio 2019

Allora eccomi qui con gli aggiornamenti della casa. A Maggio siamo andati a vederla, ci è piaciuta e adesso torniamo a vederla con l'aiuto di un Geometra per vedere se le modifiche da fare non sono troppo onerose e se l'acquisto della casa è conveniente o meno. Allego planimetrie della casa. Oltre alla casa come si vede ci sono anche 3 ettari di bosco e collina tenuti dietro dal fattore nostro confinante che avendo una stalla ci tiene pulito la collina in cambio della coltivazione del foraggio per gli animali. In una parte del terreno, vicina casa ci farei un canile per mettere su una pensione/ addestramento cani, per questo mi serve abbastanza terra. La casa è tutta su un piano, non grandissima ma congeniale a noi (abbiamo anche un bimbo piccolo), volevo sapere cosa ne pensate, che consigli mi dareste prima dell'acquisto e come ridistribuireste gli spazi in casa contando che la camera da letto padronale è molto grande e all'interno di essa vorrei ricavarci una cabina armadio o un altra stanzina a mo di studio. Il bagno è completamente da ristrutturare, nel tinello c'è la cucina (che cambierei).

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.