Houzz Logo Print
webuser_328977783

Rivestimento doccia

Luca D.
4 anni fa

Ciao, avrei bisogno di togliermi alcuni dubbi.

Secondo voi rivestire in modo diverso dal resto del bagno la zona del box doccia ha sempre in generale un effetto gradevole o si tratta solo di gusto personale?

Se la risposta è sì, cioè in generale distinguere il box doccia risulta bello, in che modo consigliate di farlo, cioè con stacco netto e deciso dal resto o con qualcosa di simile?

Io ho la fissa dell'effetto pietra ma non ho idea di come possa abbinarsi a semplici piastrelle del resto del bagno.

Non ho ancora scelto nulla, neanche il pavimento anche se l'idea per quest'ultimo è un grès effetto pietra o cemento grigio, quindi ho ancora libertà di scelta. L'appartamento è nella fase di inizio impianti.

Il box doccia avrà due lati liberi e due di parete.

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".