Houzz Logo Print
placido_faranda

Urgente fuga marazzi treverkhome acero

Buongiorno a tutti. Qualcuno puo' aiutarmi con il colore da usare per Marazzi Treverkhome acero?

Ho letto da qualche parte Kerakoll 45, ma gradirei conferme da utenti esperti. Grazie!

Commento (1)

  • Hermann
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    Signor Placido, oramai avrà trovato risposta al suo quesito in altre sedi, ma un consiglio che vale anche per futuri utenti con lo stesso problema è quello di affidarsi agli esperti presenti nei luoghi stessi in cui acquistiamo le piastrelle. Hanno un'esperienza impagabile, e sono ben lieti di rispondere a tutti i dubbi e quesiti relativi alla posa dei materiali che acquistiamo. Nel caso della posa di un pavimento che imita un parquet le fughe devono essere molto ben calibrate (osserviamo un vero parquet, nelle varie tecniche di posa, e cerchiamo di ottenre lo stesso effetto estetico col gres che lo imita). Dall'osservazione ci viene l'indicazione sulla distanza tra un elemento e l'altro e sul colore più opportuno, anche per ottenere effetti decorativi diversi. Inoltre è il produttore stesso a dare consigli di posa nella scheda tecnica del gres, e a suggerire il tipo di stucco più adatto per le fughe.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".