Houzz Logo Print
hzdeleted_56891781

Cucina laccata grigia con inserti a contrasto gialli

User
4 anni fa

Basta un tocco di colore per rendere luminosa una cucina grigia ed uscire dalla monotonia monocromatica.

Commenti (54)

  • Antonio
    4 anni fa

    potra essere anche ben fatta con i materiali ma dal punto di vista estetico e malstrutturata troppo frammentata per niente armoniosa nelle forme e poco funzionale c 'e' tanto spazio sprecato da una cappa a vista per altro a mio avviso poco elegante che poteva essere collocata dentro un mobile a scomparsa il frigo sembra prevalere sulla cucina deturpando un minimalismo gradito in una cucina moderna...insomma non si scandalizzi se a primo impatto sembra economina le ripeto potra essere fatta con i migliori materiali ma.la sua stuttura il suo design e approssimativo e privo di funzionalita ne ho viste di molto piu belle ad ikea almeno esteticamente pultroppo non basta un giallo sgarciante per far apparire una cucina di un certo livello...

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Signor Antonio, le sue idee evidentemente non combaciano con le richieste della cliente che la cucina l'ha voluta così ed è rimasta più che soddisfatta. Lei può ritenere di avere un fantastico gusto per l'arredamento, a mio parere il suo gusto estetico è orribile, questo per farle capitlre che i commenti campati in aria tanto per dire la propria non sono sempre utili e necessari. Di certo il mio consiglio per lei è di comprare da ikea che offre il prodotto che soddisferà di certo il suo buon gusto, le sue tasche e le funzionalità che la sua vita richiede.
    Saluti

  • Discussioni simili

    Aiuto! scelta cucina

    Q

    (11) commenti
    Buongiorno Ilaria. In effetti concordo anche io con la collega...le finiture scelte....sarebbero discutibili. Il rivestimento a parete è davvero grande e forse anche troppo scuro rispetto al gres a terra. È complicato accostargli una cucina facendola risaltare. Ma tant'è....questo hai scelto e questo c'è e chiederti di cambiarlo ora forse non è fattibile....quindi il consiglio migliore che potrei darti allo stato dei fatti e visto anche il progetto della cucina e la dimensione degli ambienti è di evitare colori scuri. Eviterei anche le essenze perché farebbero a botte col finto legno a terra. Se ti piace il grigio piombo lo userei per qualche inserto o particolare non per tutta la cucina. Forse l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti è una cucina bianca laccata...lucida darebbe una buona luminosità all'ambiente ma forse farebbe a cazzotti con il paraschizzi...perché la dimensione e la trama non denotano un materiale caratterizzante...non è né moderno né vintage e questo uccide un po' qualsiasi idea di accostamento o contrasto. Andrei quindi con una finitura opaca con degli inserti grigio piombo o colori più tenui tipo il verde salvia magari laccati lucidi. Diciamo che il progetto della cucina va davvero fatto bene perché quei rivestimenti condizionano tantissimo e l'ambiente non è immenso per le dimensioni scelte della cucina. Non la appesantirei....
    ... mostra di più

    Che colore per questo soggiorno/cucina?

    Q

    (104) commenti
    Icalle complimenti e soprattutto grazie per la fiducia! Hai fatto un ottimo lavoro. Mi scuso tanto per non aver partecipato ultimamente alla discussione, ma sono reduce da una settimana di lavoro piuttosto impegnativa. Il giallo che hai utilizzato è pieno di energia, un poco più brillante di quello che avrei abbinato al color terracotta. Direi quindi di fermarti qui per ora e iniziare a giocare con gli accessori. Mi piacciono i tappeti che ha postato Officine Vittorio e condivido il consiglio di riprendere il giallo con qualche dettaglio: dei cuscini, un pouf, una sedia. Giallo, bianco e grigio si confrontano per contrasti, per ammorbidire un po' credo che l'inserimento di un'altro colore caldo, tipo appunto il terracotta, continui ad essere una buona idea, ma ora lo utilizzerei a piccole dosi, la parete dietro la tv ora sarebbe troppo, è bella bianca così com'è. Con pazienza, cerca di inserire oggetti e complementi non solo a tinta unità, cerca fantasie di tessuti o stampe geometriche con i tuoi tre colori, giallo terracotta, grigio chiaro e scuro. Anche l'inserimento di qualche materiale naturale, qui legno chiaro e rattan, potrebbero infondere il calore che ogni casa dovrebbe avere. Regala il tappeto che hai ora e lascia solo alle piante l'esclusiva del colore verde! Buon lavoro!
    ... mostra di più

    Rivestimento cucina che dilemma

    Q

    (33) commenti
    Il frigorifero è ad installazione libera french Door sopra e due cassetti per il freezer(sarà posizionato a destra della colonna), la cappa è l'unica cosa che devo ancora decidere ma sarà una obliqua di design a parete probabilmente bianca (bianca perlata/vetro).
    ... mostra di più

    Dettagli cucina: aiutatemi a scegliere :)

    Q

    (19) commenti
    Roberta secondo me, indipendentemente dal colore di anta che scegli, questo tipo di top effetto ruggine con lo stile che hai indicato non c'entra nulla. Valuterei un effetto pietra o legno e starei su anta chiara. Comunque concordo con @MARIA GRAZIA COLOMBO e ti consiglio di contattare l'Architetto Piccioni.
    ... mostra di più
  • Antonio
    4 anni fa

    i suoi sportelli portanno essere dei migliori in commercio cosi buoni da autopulirsi in maniera automatica ma le assicuro che la cucina e propio brutta e dire poco le richieste dei clienti vanno ascoltate ma poi dovrerebbe entrare in gioco la professionalita di chi la realizzera e mi sa che e li il problema..non vorrei essere nei panni del cliente quando non sapra dove mettere una padella... cucina imbarazzante.

  • vale ria
    4 anni fa

    Se si postano le foto è normale che arrivino le critiche, sia positive che negative...Non conoscendo le specifiche fornite dal committente, mi riservo di dire che i pensili così tutti diversi non sono armonici, ed il frigo è terribile. Ma l'importante è che il cliente sia soddisfatto, ognuno ha i suoi gusti.

  • Antonio
    4 anni fa

    siamo in tre a notare la bruttezza della cucina da lei relizzata non se ne faccia un dramma io oggi vado da ikea come da lei suggerito "simpaticamente" ma lei cerchi di fare un corso di interni e design ne avrebbe fortemente bisogno....forse si sara bloccata agli anni 90 peccato che siamo nel 2019...

  • Antonio
    4 anni fa

    e come detto da lei che basta un po di colore per uscire dalla monotonia io aggiungerei un altro tocco di studio di progettazione e design...ci pensi io ho gia preso il metro di carta da ikea se vuole gli lo spedisco potra tornarle utile per i rilievi prima dei lavori sempre se li sappia fare...

  • Francesca
    4 anni fa

    mi dispiace ma condivido i pensieri degli altri utenti venuti prima di me ... a parte l'accostamento dei colori che può piacere o meno sembra una cucina messa li per caso e non finita ... il buco tra i pensili, il frigo esteticamente bruttino esterno e la cappa si poteva fare all'interno dei pensili insomma no
    .. proprio non va ... se la cliente é contenta ben venga ma preferisco di gran lunga cucine meno "artigianali" ma studiate in modo decente ...

  • FinalmenteCasa .
    4 anni fa

    Concordo, certamente il materiale sarà anche di ottima qualità, ma l'assemblamento del tutto è, secondo il mio gusto, orrendo. Sarà che il frigo copre la parte destra, sarà che sembra ci siano dei pezzi mancanti ancora da montare, ma purtroppo la qualità del materiale non rispecchia altrettanta qualità estetica... Peccato...

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Per gli esperti di design improvvisati, consiglierei prima di fare commenti di fare delle delle domande. Sempre per gli esperti la cucina era stata appena montata, a lato del frigo sorge oggi una bella parete in cartongesso corredata la vani a giorno che separano gli ambienti del monolocale, quindi con il vostro metro dell'ikea acquistate anche un altro metro di giudizio. Siete fantastici....

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Per il Sig. Antonio, imbarazzante è il suo commento, in quanto, come detto sopra, il suo giudizio sugli spazi e composizione si basa su idee personali che possono piacere o non piacere (per carità) ma che offendono gratuitamente il modo di lavorare di professionisti, soprattutto quando non conosce né gli spazi, né l'ambiente circostante, né ciò che serve al cliente. Si preoccupa della padella, ma lei non sa che magari il cliente lì ci va in villeggiatura e la padella non la usa perché va a mangiare al ristorante. Saluti a tutti i professori.

  • FinalmenteCasa .
    4 anni fa

    Mi permetto di ricordarle che per esprimere il proprio parere personale esclusivamente dal punto di vista estetico non serve alcuna qualifica. Inoltre, le ricordo che i commenti riguardo una foto si basano su ciò che appare in foto, non sulla sua futura invisibile evoluzione che solo lei conosce...

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Alla signora Valeria dico che ha ragione, se si postano foto si possono ricevere complimenti o critiche, ma se fondate. Quando uno ha la necessità di parlare per farsi notare è bene che prima CHIEDA ED A SEGUIRE COMMENTI, ciò che ho letto sino ad ora sono commenti che definirei insensati. Ho visto cose veramente oscene da chi si crede un leader nel settore, mi sono tenuta i commenti perché o ho tempo per informarmi o evito, pertanto ho evitato. Ma si sa sul web son tutti leoni da tastiera, chi lavora ha altro da fare. Detto ciò ho scaricato questa applicazione pensando fosse utile per confrontarsi, ora mi cancello, nell'ignoranza della gente lascio gli altri, il non ne ho bisogno. Cari saluti e grazie pera sua gentile risposta.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    A finalmente casa rispondo che un professionista può postare una foto in fase di montaggio e che i professionisti si dovrebbero chiedere come mai vi è un frigo messo lì, ma non è ovvio per tutti.

  • Antonio
    4 anni fa

    rispondo dicendo nuovamente lei a messo una foto di una cucina che fa pena da tutti i punti di vista si cancelli se vuole almeno salvera le case di qualche poveretto che si affidera a mani sbagliate cioe le sue in questo caso in italia esiste la liberta di parola e le dico espressamente che il risultato finale della cucina da lei relizzata non rispecchia i miei gusti e anche quelli di altre persone presenti nel forum un qualcosa se e' in rete vuoldire che e visibile ad altre persone e di conseguenza puo essere oggetto di confronto ma capisco bene che il.confronto costruttivo si genera dall'inteligenza di chi ne fa parte dal prima risposta si evince che non accettava nessun commento e questo non penso sia lo spirito giusto per questo forum dove ce gente che posta foto della propia casa accettando anche i commenti negativi con inteligenza e rispetto per gli altri cosa che lei non ha....

  • Antonio
    4 anni fa

    aggiungo dicendo che qui nessuno a la sfera di cristallo per prevedere se ci sara cartongesso o meno si e discusso su quello che si e visto.

  • FinalmenteCasa .
    4 anni fa

    Concordo con la sua cancellazione, purtroppo non ha colto il senso e lo scopo di Houzz...

  • Francesca
    4 anni fa

    Più che altro credo si possa dare un parere e rispondere ad una critica in modo educato da entrambe le parti. Purtroppo la cucina per vari motivi a noi non è piaciuta sia che vada in una casa abitata giornalmente sia in una casa vacanze o in una taverna per noi almeno per me il risultato non cambia ... abbiamo commentato la foto postata non possiamo sapere come è ora l'ambiente... sicuramente fa male che una propria creazione venga criticata ma può essere un punto di partenza solo per migliorare...

  • Silvia Zanetti
    4 anni fa

    L’utente in questione è già noto sulla piattaforma per questo tipo di manifestazioni comportamentali. Forse sarebbe il caso che Houzz impedisse agli utenti di iscriversi utilizzando un nickname, soprattutto se “Pro”.

  • Cristina
    4 anni fa

    Suggerirei un bel respiro a tutti, perchè ad occhi esterni nessuno sta facendo una bella figura in questo post.

    C'è modo di esprimere critiche e modo nel rispondere ad essa.

    Meglio chiudere il forum per oggi, farsi una bella dormita e domani sarà un nuovo giorno da affrontare con animo più sereno e calmo spero.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Cristina, hai ragione, ma non mi trovo nella condizione di essere gentile con coloro che fanno considerazioni da professionisti altamente qualificati, quando non sanno neppure scrivere in italiano. Ci stà l'errore di battitura, per carità , ma un testo con errori e senza contenuto non posso reggerlo.
    Per quanto riguarda la foto, non potendo sapere se incompleta o meno, il giudizio sarebbe stato accettabile sul gusto estetico (personale), ovvero piace o non piace, ma peccare di presunzione " è una cucina economica a vederla, o economica per la composizione" sono commenti che non denotano professionalità o buon gusto, tutt'altro e non entrerò nello specifico.
    Ribadisco che se son tutti professori continuassero ad insegnare, io continuo ad imparare, è pieno di gente che vuole insegnare dimenticandosi d'imparare.
    Per il signor Ikea che avrebbe messo la cappa sottopensile probabilmente ha sempre visto le composizioni a prezzi bloccati
  • FinalmenteCasa .
    4 anni fa

    A parte il primo commento riguardo cucina economica o meno, già chiarito e stra-chiarito con l'utente in questione che è stata peraltro molto cortese, tutti gli altri hanno espresso pareri partendo dal proprio gusto personale, me compres, ma la sua risposta è stata comunque sgarbata e per nulla professionale. E forse se ne è anche resa conto che non stava facendo un'ottima pubblicità a salè stessa, visto che ha sostituito il nome con "..." e cambiato foto. Io ho espresso il mio parere secondo il mio gusto personale e mi è stato risposto che avrei dovuto chiedere se quel frigo sarebbe rimasto lì... Saremmo a questo punto tutti curiosi di vedere una foto a lavoro finito.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    A Francesca rispondo che le critiche son bene accette, ma è da considerarsi costruttiva una critica basata sul SUO GUSTO PERSONALE? Se la cliente avesse voluto una cucina angolare con la cappa sottopensile e il frigorifero incassato l'avrebbe richiesta così, o no? Evidentemente la staticità nella progettazione è meglio accettata. Se il cliente vuole la cucina bianca, rossa e verde, non sarò io a dirgli di no, gli consiglierò dove mettere il rosso, il verde e il bianco.
    Le critiche si accettano, se hanno fondamento.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    In realtà volevo cancellare il profilo ma non so come fare, la pubblicità non me la fanno delle persone che non sanno di cosa parlano, ma i miei clienti, felici contenti e soddisfatti, il passaparola. Riuscirò ad uscire da questa applicazione, non la reputo utile, mi sono iscritta per vedere nuove idee, non per sentire di prodotti economici o cappe sottopensili, se sono stata scortese me ne scuso, ma solo perché non è nel mio modo d'essere, ho tanta pazienza, ma in circostanze del genere finisce per rendere bene l'idea. A volte con la gentilezza e non con frasi dirette l'interlocutore non comprende. Saluti

  • User
    Autore originale
    4 anni fa
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Anzi, giusto per concludere questa discussione tristissima, chiederei ai professori di darmi indicazioni di come cancellarmi definitivamente
  • FinalmenteCasa .
    4 anni fa

    Per cancellarsi penso ci si debba rivolgere all'assistenza di Houzz. In ogni caso chiunque di noi avrebbe potuto essere un suo potenziale cliente...

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Grazie per l'info e per il pensiero, coloro che si rivolgono a me sono persone che hanno potenziali, non sono potenziali clienti, il commercio è fatto per fottere i clienti(detto volgarmente) io lavoro ancora col cuore e sono 15 anni che porto avanti l'azienda da sola, dalla presentazione del prodotto alla progettazione, rilevamento misure, ordini e tutta la trafila, gestisco i miei falegnami e mi scarico anche i camion, se sono 15 anni che sono in piedi da sola del buono e bello l'avrò pur fatto, non sarà un app con persone che denigrano il mio lavoro per una foto, nè sarà un app a farlo migliorare, tantomeno a portarmene altro, fortunatamente non ne ho necessità. Grazie mille saluti

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 anni fa

    Mamma mia,mi ero persa questa discussione.Diamoci una calmata.E' ovvio che se si pubblica la foto di un proprio lavoro....................si rischia che il lavoro non piaccia.Detto questo dichiarare che questa piattaforma è inutile mi sembra eccessivo.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Antonio, io sono orgogliosa di scaricarmi anche i camion, il tuo commento lascia il tempo che trova, non possiedi capacità lessicali e non posso pretendere che tu ne abbia di altre.
    Se lavoro coi piedi perché c'è una cappa arredo e non sotto pensile come la vorresti tu, porta pazienza
  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Falegnameria Grelli, questa piattaforma sarà utilissima, ho solo detto che non è utile a ME , o non posso neppure esprimermi in questo?

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    vico magistretti diceva...il nostro è un mestiere fatto di errori...aggiungo io- gli errori ci insegnano nel personale, nell'arena possono non essere compresi-. Ora dato che siamo in una piazza, le idee circolano liberamente partendo dall'ultima virgola. QUi no ci sono errori in ballo ma gusti o sistemi di ideazione differenti.

    A sostegno dell'oggetto che ci ha mostrato direi che ha una originale composizione delle masse che sembrerebbero non seguire un ritmo estetico condiviso.

    Ho scritto in altre occasioni, l'ordine che non condividiamo è spesso un ordine che non comprendiamo meglio non decodifichiamo. Certo una foto è troppo poco pr apprezzare l'oggetto, inoltre sappiamo poco se non quel che si vede, ovvero il colore giallo.

    Con molta probabilita tutto nasce per un ambiente, qui non è suggerito neanche dal racconto.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Grazie a Raimondo Masu, la differenza tra un esperto e un'improvvisato opinionista sta proprio nel codificare e con quel commento ha dato dimostrazione di professionalità a chi non ne ha.

  • Antonio
    4 anni fa

    perche non la chiami lego?qualche altro cubo rosso e verde messo qua e la e il gioco e fatto hahahha

  • Antonio
    4 anni fa

    potresti farla anche di cartone e abbattere i costi tanto come da lei detto i committenti vanno al ristorante non la usano...

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Antonio, ci sono opinioni che hanno il fine provocatorio, altre che appaiono alquanto sciocche, le sue non sono provocatorie. Con questo suo commento ha dato conferma a tutti della sua incompetenza in materia.

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 anni fa

    Mi scuso,lungi da me voler far polemica,ma non ha ne nome ne foto.Come mai?Non sapevo che un pro lo potesse fare.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Ho tolto foto e nome perché ho fatto richiesta di cancellazione allo svilullatore della pjattaforma, nel mentre attendo la risposta ho cancellato il possibile, non mi faccio denigrare da opinionisti improvvisati, per questo ho detto che per me è inutile questa app.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    In assoluto e senza dubbio

  • Antonio
    4 anni fa

    sto cercando di sdramatizzare si figuri nulla di personale infondo lei e molto simpatica mi creda..:) quello che e alla base della discussione è il fatto che non e stata apprezzata la sua cucina e forse l'atteggiamento da saputella altezzosa dei materiali che lei a brillantemente descritto come se parlasse di una cucina rinomata hanno messo in evidenza ancor di piu linconcruenza di quello che effetivamente si percepisce dalla foto,penso che ognuno esperto o non ha un metro di giudizio personale anche un non prefessionista puo essere un buon conoscitore le ricordo che esisrono fiere del mobile in Italia che tutto il mondo ci invidia alle quali chiunque puo entrare per documentarsi e apprezzare levoluzione delle tecnologie di produzione del design delle forme finiture ecc puo accorgersi che la cucina da lei postata non e un esempio di riferimento in tal proposito,la questione che infastisce e la sua presunzione e altezzosita dal primo messaggio ha preso tutti per stupidi e incompetenti vantando una cucina a suo parere di pregio che succesivamente ha descritto come una cucina che era li ma che i committenti sarebbero andati al ristorante non usandola faceva una figura migliore se avesse detto dall'inizio che e una cucina senza troppe pretese invece di promuoverla come.la cucina dell'anno mi creda...detto questo metto un punto non ne nel mio carattere discutere più del dovuto ho altro da fare seppur ho letto di me che vado a comprare all'Ikea come se ci fosse qualcosa di male nel farlo o che non so scrivere o che il mio gusto e orribbile queato determina la sua piccolezza e non posso accettare un confronto con persone piccole...spero che la discussione la porti a pensare che nessuno di noi utenti siamo stupidi e ignoranti ma bensi informati e al passo con tempi e nessuno neanche un "professionista" puo permettersi il lusso di trattarci da stupidi scenda dal piedistallo la saluto.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Io non ho promosso la cucina dell'anno, ho postato semplicemente una foto, se conosco i materiali non vedo perchè non debba descriverli per illuminarti, non è altezzosità il condividere le proprie conoscenze. Ho parlato dell'inutilizzo della cucina che non è di tutti i giorni, in risposta al mal posizionamento dei pensili che ha citato lei (si è preoccupato della pentola dove posizionarla), io sarò piccola ma lei non è di certo grande. Le opinioni non possono essere denigratorie in base ai gusti, lei ha voluto intenzionalmente mostrare la sua superiorità conoscitiva guardando una foto definendola anche "lego", la informo che non a tutti piace la cucina asettica, se è piccola e si riesce a renderla particolare con particolari che siano anche solo di colore è apprezzabile, lei mi ha consigliato in base al suo gusto di andare a fare la camionista perché lavoro con i piedi, mi pare che è lei a sentirsi sul piedistallo e non io, detto ciò ha perso veramente molto tempo per raccontare il nulla, altrettanto io che le sono stata dietro. Non ho mai trattatato nessuno da stupido, è partito dal commento di Gloria che ha esordito con "cucina economica" e con lei ho chiarito, la cafonaggine è arrivata a seguire ed ho di certo sbagliato io a non essere superiore ma ad abbassarmi alle sue provocazioni. Adios

  • Cristina
    4 anni fa

    Antonio mi permetta, il suo non è sdrammatizzare ma è stato un continuo offendere la professionalità dell'autrice del post.

    Un conto è esporre il proprio pensiero personale su un progetto esposto (che può piacere o meno), un conto è dare dell'incapace a chichessia e prendersi gioco di un progetto.

    Con questo non voglio passare da difensore dell'autrice, che pure ha avuto qualche caduta di stile a mio avviso come professionista, ma lei, mi permetta ancora di dirlo, è entrato a gamba tesa cadendo nell'offesa gratuita.

  • Antonio
    4 anni fa

    si arrampica sugli specchi i suoi commenti nella discussione parlano da soli le ripeto non siamo stupidi.. la fonte del discorso e che non e stata gradita la composizione della cucina nella vita avvolte occorre un po di umilta nel sapere incassare e trarre vantaggio da un osservazione non favorevole ma che ci fa crescere umanamente e professionalmente e io dubito che lei a questo tipo di umiltà...

  • Denis Vitali
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    Trovo questo sito molto utile e ne ho usufruito in diverse occasioni per avere consigli, idee, critiche, pareri ed in alcuni casi, in base alla mia esperienza da privato, ho anche espresso miei pareri e dato consigli (che spero abbiano aiutato altri privati). Devo anche dire, senza voler difendere qualcuno in particolare, che i post andrebbero scritti in tono non polemico (e soprattutto rispettoso), in modo costruttivo (indipendentemente dal proprio gusto personale) e soprattutto in italiano (leggere, ad esempio, "che lei a brillantemente descritto" lo trovo raccapricciante perchè i post si possono correggere e sottolineo che è ovviamente un mio parere personale). Concludendo mi sembra che molti abbiano scambiato il sito di Houzz come alternativa a Facebook. Peccato.

  • Nina
    4 anni fa

    Mi sembrate tutti matti!

    signora “puntini puntini“, come mai questa scelta di volersi far cancellare dalla piattaforma? Siamo in tanti a partecipare e qui ha avuto un diverbio solo con due o tre di noi.


    tra l’altro è una foto postata a luglio e commentata più di un mese dopo...io avrei glissato e amen.

    Se per ogni diverbio si deve battere la ritirata, conosco architetti che a quest’ora dovrebbero essere nei paesi caldi! ;-)


    Resti e mostri altri progetti per far ricredere gli scettici, a mio avviso è una cucina come un’altra, non mi piace il grigio nè il giallo ma ho visto composizioni peggiori in altri cataloghi dove magari c’è una griffe modaiola e ce la beviamo con tutte le scarpe.


    Non se la prenda, tutti i gusti sono gusti.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    Si trae vantaggio da osservazioni sensate e non distruttive sia per me che per chi le fa.

  • User
    Autore originale
    4 anni fa
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Grazie Nina, gentilissima ed ha proprio ragione, ma non fa proprio per me, lascio che lo facciano gli altri. Comunque dal mio piedistallo non sono in grado di cancellarmi e neppure se scendo
  • Nina
    4 anni fa

    La ringrazio, ma ammetto di non essere stata particolarmente gentile neanche io in passato. Per questo cerco di migliorare e di non far degenerare discussioni sterili.


    A lei la scelta, è ovviamente liberissima di farlo.

    Magari un domani ci riprova e vedrà che troverà anche soddisfazioni

    :-)

  • Denis Vitali
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    Ecco la procedura per la cancellazione dell'account:

    https://help.houzz.com/s/article/Come-eliminare-il-proprio-account?language=it


    ma spero che non la utilizzi :)

  • User
    Autore originale
    4 anni fa
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Grazie mille Denis, se non risponderò più è perchè ci sono riuscita, altrimenti continuerò in questa importante discussione piena di suggerimenti professionali atti ad accrescere la mia autostima
  • Denis Vitali
    4 anni fa

    Nel caso non riesca può sempre affidarsi ad un informatico professionista a pagamento (tipo me) :)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".