Cucina laccata grigia con inserti a contrasto gialli
User
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (54)
Antonio
3 anni faUser
3 anni faDiscussioni simili
Cucina nuova tanto dubbi, aiuto!
(21) commentiBuongiorno a tutti finalmente stiamo definendo la cucina ed il pavimento per la nuova casa.. cucina kyra laccata bianca opaca top granito nero spazzolato (mi pare si chiami fiocco bianco) ,la penisola sarà rettangolare non come la foto ..ovviamente i dubbi sono sempre dietro l'angolo vi allego pavimento deciso e la composizione vorrei un vostro parere se il tutto "fila" mi manca il rivestimento da decidere ma non vogliamo fughe e che si veda il rivestimento vicino al lavandino.. la resina può essere valida ? È nel caso che colore ?? Non vorrei fare un'accozzaglia di colori ... grazie... mostra di piùAbbinamento cucina con il pavimento
(5) commentiDi solito anche io consiglio di andare a contrasto con il pavimento della cucina, ma questo non significa che devo necessariamente cambiare colore. Ad esempio pochi giorni fa ho scelto una cucina laccata grigio scuro abbinata ad un pavimento sempre grigio ma più chiaro, a mio avviso scelta molto azzeccata (ovviamente avevo campione colore del mobile e piastrella tra le mani e quindi ho verificato stessero bene dal vivo). Quindi nel vostro caso io rimango della mia idea anche perchè la piastrella non è solo marrone ma anche bianca e beige quindi - sempre senza sapere il colore del legno e dove andrà - rimarrei di quest'idea, mi trasmette un senso di ambiente accogliente. Tutto sta nel capire che stile volete utilizzare per la vostra casa e il tipo di ambiente da creare. Se ricercate un effetto iper moderno, molto di design, va bene un contrasto netto tra pavimento e mobili ... quindi potrebbe andare anche la versione grigia ... io poi se fosse questa la vostra idea, quindi un effetto iper moderno, avrei optato per altra tipologia di ceramicae non avrei introdotto il legno in cucina.... mostra di piùRivestimento cucina che dilemma
(33) commentiIl frigorifero è ad installazione libera french Door sopra e due cassetti per il freezer(sarà posizionato a destra della colonna), la cappa è l'unica cosa che devo ancora decidere ma sarà una obliqua di design a parete probabilmente bianca (bianca perlata/vetro).... mostra di piùAbbinamento parquet doussie con colori parete
(92) commentiIn merito al bianco dipende l’architetto cosa ha pensato e come poi armonizzerà il tutto. Anch’io ho la casa tutta bianca, ma ho degli accessori che la colorano...per esempio nella zona giorno e tra cucina e living per capirci ho due grandi quadri senza cornici con colori molto forti ed accesi di due grandi mostri della musica quali Ray Charles e Lee Morgan....(Quadri che ho dipinto io). Mentre per le altre zone per capirci ho nei bagni mobili da me disegnati e appesi in legno naturale ed esattamente rovere con cassetti bianchi. Mentre i tappeti nei bagni hanno delle tonalità che spaziano tra il viola ed fuxia etc etc etc. 😉... mostra di piùAntonio
3 anni favale ria
3 anni faAntonio
3 anni faAntonio
3 anni faFrancesca
3 anni faFinalmenteCasa .
3 anni faUser
3 anni faUser
3 anni faFinalmenteCasa .
3 anni faUser
3 anni faUser
3 anni faAntonio
3 anni faAntonio