Houzz Logo Print
agn_ez

Faretti per illuminazione salone

Agnese PCR
4 anni fa

Per il mio appartamento d'epoca in ristrutturazione sto cercando delle soluzioni di illuminazione.

In particolare, nel salone (mt 6x5) non vogliamo intaccare il soffitto a volta dove è presente un affresco. L'altezza del soffitto è 310.

Non voglio neanche mettere appliques a parete, non le ho mai amate molto perchè trovo condizionino troppo i cambi di arredo.


Ho pensato quindi a mettere dei faretti orientabili nei 4 angoli, a parete ma molto in alto, con funzione spot e luce d'ambiente. Li vorrei dimmerabili e con sistema che mi permetta di scegliere intensità e tono di luce (calda/fredda), penso di usare il sistema Philips Hue.


Chissà se avete dei suggerimenti /idee sul tipo di supporto/faretto, io trovo stupendi quelli di Davide Groppi ma il mio budget è sfortunatamente un pelo più basso

.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".