Houzz Logo Print
imma_caianiello

Parete ingresso

Imfe
4 anni fa

Buongiorno a tutti, chiedo consigli su come arredare/decorare la parete del disimpegno che si trova proprio di fronte la porta d'ingresso. Il muro è lungo 1,4 metri, altro 2,2 e distante dalla porta circa 1,4 metri. Vorrei la soluzione ottimale per dare dare un bel benvenuto in casa senza opprimere, non so se in questa posizione così ravvicinata uno specchio, piccolo o grande, possa essere una soluzione appropriata. Cosa mi consigliate?
Non ho particolari esigenze, tranne magari una mensola con uno svuotatasche, perché avrò un capiente guardaroba nel disimpegno della zona notte, al massimo all'ingresso potrei mettere un attaccapanni a muro di lato la porta.
Grazie mille

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".