Houzz Logo Print
younggotti

Vasca da bagno da incasso

Domenico
4 anni fa

Ciao a tutti.

In un appartamento da ristrutturare, posizioneremo una vasca in una nicchia.


Ci saremmo indirizzati su una vasca da incasso, perchè ci piacerebbe che la parte frontale non fosse bianca, ma decorata come le pareti (che saranno resinate).
L'altro nostro desiderio è di avere la rubinetteria a bordo vasca, per evitare di avere il flessibile del doccino che penzola. Credo che non ci siano molte vasche da incasso con rubinetteria bordo vasca integrata (avete suggerimenti?). L'unica che sono riuscito a trovare è la Divina della Novellini, che ha questo disegno tecnico


Il dubbio è sull'ingombro complessivo in profondità, poichè il bagno non è molto largo. Prendendo una doccia da incasso 160x70, quale sarebbe l'ingombro finale in profondità, considerando anche la paretina di supporto?

Grazie!

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".