Houzz Logo Print
lanamassimiliano

Aiuto! Sostituzione infissi!

Max
4 anni fa

Aiuto! Ho appena preso casa e devo sostituire gli infissi e le porte interne! Avrei bisogno di aiuto per capire quali sono le soluzioni per risparmio termico e isolamento, anche acustico, senza tralasciare l'aspetto sicurezza.
Di seguito dei dati indicativi:
2 finestra a 2 ante ( circa 110 cm x 150cm entrambe) con zanzariera, inferiate e tapparella;
2 finestre 1 anta (circa 60cm x 150cm) con zanzariera, inferiate e tapparella;
1 finestra mezz'anta( circa 40 cm x 150cm) no inferiate e tapparella ma persiana in ferro anti intrusione.
2 porte finestre 2 ante (circa 125cm x 240cm entrambe) con zanzariera tapparella e inferiate
1 porta finestra 1 anta (circa 80cm x 240cm) no inferiate e tapparella ma persiana in ferro anti intrusione.
1 porta in alluminio e vetro a 3 elementi (taverna circa 245cm x 210 cm - ogni elemento circa 82 cm x 120) zanzariera e inferiata
1 finestra 2 ante (taverna circa 105cm x 85cm) con zanzariera e inferiate.
In più 6 porte (circa 80 cm x 210 cm) e telai;
1 porta scorrevole (90 x 210).
Sono in zona Roma Nord - Bracciano.
Se oltre ad un preventivo mi sapreste indicare anche qualche azienda nella mia zona sarebbe fantastico! Grazie per l'aiuto

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".