Houzz Logo Print
leonorasartori

Fuori i Nomi! Influencer di Design e Architettura Cercasi!

Leonora Sartori
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Architetti, artisti, stylist, registi influenzano il mondo del progetto. La redazione del Magazine di Houzz vuole conoscere i vostri preferiti per farne un articolo!

Chi sono i guru, i miti, i giovani che vi ispirano o i grandi maestri che vi guidano nel vostro lavoro di ripensare la casa? Vale sia per i professionisti che per i proprietari di casa. In modo diverso, tutti osserviamo la nostra casa con occhi esperti.

Di seguito abbiamo scelto alcuni nomi italiani, raccolti tra riviste (ad esempio l’ultimo numero di AD Germania ne ha selezionati oltre 200, molti italiani) e dalla nostra personale playlist, ma siamo felici, di conoscerne di nuovi per farne un articolo coi i vostri preferiti.

Votate quindi o se il vostro preferito non è presente nella lista, aggiungetelo nei commenti, spiegando perché per voi è importante (useremo il vostro commento nell’articolo).

Children wallpapers · Maggiori informazioni


Achille Castiglioni, architetto e designer
Gam Fratesi, designer
Marcante Testa, architetti
Luca Guadagnino, regista
Miuccia Prada, stilista
Rossana Orlandi, talent scout di nuovi designer
Formafantasma, designer
Pietro Lissoni, architetto e designer
Cristina Celestino, designer
Studio Peregalli, interior designer
Carlo Ratti, designer, insegna presso il Massachusetts Institute of Technology di Boston,
Ilaria Chiaratti, blogger di interni

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".