Houzz Logo Print
maurizia_costa

colore armadio antibagno

buon giorno sto ristrutturando casa di mio figlio (anni 28) ho un grosso dilemma.Sara' posizionato un armadio fatto dal falegname nell'antibagno .Il bagno sarà sui toni del grigio con sfumatura azzurre e parete color senape (azzardo pazzesco).Mi è stato consigliato di fare il colore dell'armadio sul grigio (parete di fondo grigio chiaro).Mi sembra troppo ovvio.E se lo facessi tonalità senape da richiamare colore parete bagno.E' troppo?.premetto che la porta dell'antibagno da sul living quindi mi piacerebbe l'idea nel caso la porta rimanesse aperta vedere una macchia di colore.non so se sono stata chiara cmq grazie a chi mi risponderà ( ricordo che è casa di un giovane)

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".