Houzz Logo Print
uberalle

Organizzare e strutturare ripostiglio

Ale
4 anni fa

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per organizzare una soluzione in cucina.

Visto che la cucina è molto ampia ed in casa manca un vero e proprio ripostiglio o stanza "stireria" abbiamo pensato di realizzare un tramezzo in cartongesso per ricavare una sorta di stanza .

Al momento la cucina non ha lo spazio per il frigo che è stato messo nella zona destra.

Vorrei, se possibile, poter allestire questo spazio ricavato per poter mettere qualche mobiletto sospeso per le provviste, ma anche allestire uno spazio per stirare e tenere aperto l'asse da stiro / mettere i panni da stirare (per non tenerli in bella vista in cucina).

Ho realizzato una specie di 3d dell'attuale stato , quali possono essere le varie soluzioni che potrei acquistare o studiare per avere modo di organizzare al meglio questo spazio?

Le dimensioni sono di circa 150 cm di profondità per 250 cm di lunghezza.


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".