Houzz Logo Print
elisabetta_saporito

Carta da parati fonoassorbente

Ciao a tutti,
devo ridipingere casa ed ho una lunga parete che percorre tutto il monolocale e mi separa dal vicino. Dato che questa parete domina la casa mi piacerebbe, invece che dipingerla solo di bianco come il resto m, farci qualcosa di un po' decorativo. Gironzolando sulla rete in cerca di soluzioni ho adocchiato la carta da parati Glamacoustic di Glamora che promette anche di isolare un po' dai rumori, magari riuscirei a sentire meno la tv del vicino... Qualcuno di voi la conosce? Davvero riduce i rumori? L'applicazione è fattibile con il fai da te o è meglio affidarsi a qualcuno (sono abbastanza brava in queste cose ma non so se questa carta richieda attenzioni particolari). Esistono altre marche che fanno carte da parati con caratteristiche simili? E soprattutto: quanto costa? Insomma qualsiasi informazione che mi aiuti a conoscere meglio il prodotto è ben accetta.

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".