Houzz Logo Print
filippo_casola

aiuto con il led ed una parete non perfetta

Ragazzi ho bisogno del vs aiuto..
Ho aperto il solaio ed eliminato un muro verticale per collegare 2 appartamenti ; ho quindi messo una luce led a doppia emissione di ca 5 mt lungo la parete .. purtroppo il muro non è perfetto (anche se nuovamente intonacato su una estensione di cemento armato) e come vedete dalle foto acceso il led si vede questa fascia di 5mt x 0.5 mt con tutte le imperfezioni. Ho pensato a 3 opzioni:

  1. disattivare il led inferiore e mantenere solo quello superiore .. opzione che mi costerebbe in luminosità
  2. montare un pannello murale 3D come quello in figura e usarlo per far riflettere il led inferiore e creare un gioco di luci .. lasciarlo in bianco oppure in tinta con il muro (in tortora) oppure in tinta con il tetto in Ral9001
  3. montare una libreria a sbalzo a coprire tutta la fascia

Avete altre idee ? O mi raccomandate una di quelle da me proposte ?

Sono disperatoooo

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".