dilemma luci in open space
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
Discussioni simili
dilemma disposizione open space! Quale preferite ?
(4) commentiBUONGIORNO Graziella Costanza, delle 3 soluzioni ho selezionato la 1° perché: la 2° risulta poco ariosa ed il camino è posizionato in un angolo quando è un elemento che dovrebbe essere valorizzato quindi a cui riservare un adeguato spazio; la 3° prevede un'isola posizionata esternamente alla cucina e dopo il frigorifero quindi oltre ad essere esteticamente poco piacevole da vedere risulta anche scomoda da utilizzare (la sua funzione primaria è quella di Piano da APPOGGIO/LAVORO mentre si cucina). CORDIALI SALUTI Melania... mostra di piùdilemma...open space si o no?
(9) commentiBuonasera Quelli del open space. L'appartamento ha delle grosse potenzialità ed andrebbe studiato con attenzione. Mettere la cucina sulla parete di m 4,05 significherebbe avere il cucinotto molto distante e diventerebbe scomodo spostarsi per alimenti ed attrezzi da uno all'altra. Trovo più funzionale mettere la cucina a sinistra rispetto all'ingresso. Abbattendo la parete di sinistra rispetto all'ingresso ( fino all'altezza del bagno ), la parete di sinistra della cucina e quella di fronte all'ingresso allargherebbe notevolmente gli spazi ed avrebbe un area utile per la zona pranzo o la zona salotto. Le consiglio di farsi fare un progetto su misura per evitare di ritrovarsi con ambienti che non la soddisfano appieno. Se interessata, mi contatti in privato per un preventivo senza impegno o su info@lifting-house.com. Maria Federica Negro... mostra di più......dilemma open space!?!?
(4) commentiCiao Filippo, il camino trifacciale che hai scelto è assai d'effetto però richiede un posizionamento arioso altrimenti rischia di appesantire molto l'ambiente. Se non ho capito male ed il nastro adesivo sul pavimento rappresenterebbe gli imgombri di camino, tavolo e penisola direi che la composizione risulta un pò troppo piena ed opprimente. Proverei con un tavolo rotondo allungabile all'occorrenza o con l'eliminazione della parte penisola della cucina che oltretutto è poco armoniosa perchè poco sporgente e snella. Se ti va potrei aiutarti a visualizzare 2-3 soluzioni in 3D non fotorealistico, scrivimi senza impegno a sara.pizzo@libero.it sarà lieta di inviarti un preventivo. Ps. Non vedo la canna fumaria per il camino...... mostra di piùDilemma tavolo Open Space
(20) commentiNon è una soluzione che di norma mi affascini molto, ma siccome esiste e mi sembra potrebbe anche risolvere in parte i dilemmi di questa discussione, ci provo: tavolo accostato al divano? In modo che in quattro ci si possa sedere anche da accostato e quando si è in compagnia si sposta il tavolo più al centro per far spazio alle sedie in più. Visti i colori e il divano, il tavolo lo vedrei bene semplicissimo in metallo nero.... mostra di più- 5 anni famartina ha ringraziato Fabricamus Architettura e Ingegneria
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni famartina ha ringraziato Fabricamus Architettura e Ingegneria
- 5 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Fabricamus Architettura e Ingegneria