Houzz Logo Print
mtchiereghin

dilemma luci in open space

5 anni fa

Buona sera a tutti,

sto per partire con la ristrutturazione, e decidendo i punti luce, non riesco a trovare una soluzione per open space, in realtà non grandissimo.

vorrei inserire una applique a braccio estensibile che già ho nel punto segnato in arancione, così come un lampadario lungo a soffitto di legno vecchio, che vedo nel punto segnato in blu (perchè forse un giorno li ci andrà un tavolo), nei punti segnati in viola ci sarà la cappa (ancora non deciso se metterla sulla penisola o sulla parte della cucina a parete....

ma credo che come punti luce non siano sufficienti, vorrei chiedervi una mano o delle idee per come fare. AIUTOOOOO!!!!!

la stanza è alta 270 cm, per cui non controsoffittabile per mettere dei faretti,

martina

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".