Houzz Logo Print
elisabetta_b

Lampada a sospensione con soffitto travi a vista

Elisabetta
4 anni fa

Ciao a tutti!

Sto riprogettando parte dei punti luce di casa nuova. L’appartamento presenta un soffitto con travi in legno a vista (nessuna delle quali posizionata orizzontalmente) in tutti gli ambienti. I proprietari precedenti avevano optato per un sistema d’illuminazione con appliques, ma in alcuni casi queste sono posizionate dove io dovrei mettere dei mobili (una sulla parete cucina nella zona giorno e l’altra dove metterò l’armadio in camera da letto).

Sto quindi pensando di creare 2 punti luce centrali con lampade a sospensione per queste stanze, ma non ho idea ne di quale possa essere il risultato estetico (vorrei evitare il più possibile di vedere fili) ne delle difficoltà che ci possano essere avendo un soffitto in legno senza punti centrali orizzontali dove “appoggiare” la base delle lampade.

Se avete qualche idea o esempio di illuminazione a sospensione per soffitti diciamo “irregolari” sono tutta orecchie!

Vi ringrazio!

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".