Houzz Logo Print
federica_aprea

mobili per ingresso stretto

salve a tutti! nella nostra prossima casa, avremo un ingresso la cui parete stretta è tutta occupata dal portone di ingresso; sulla sinistra, subito la porta della cucina, poi quella del bagno e poi la scala interna. la parete di destra, lunga all'incirca due metri, porta dritta al soggiorno, aperto. mi piacerebbe una soluzione chiusa per le giacche, le scarpe e le borse, per non rendere disordinato il corridoio e per proteggerle dagli odori della cucina che è proprio lì davanti. avevo pensato ad un armadietto basso e poco profondo che fungesse anche da svuotatasche, con sopra uno specchio a tutta lunghezza che desse maggior luminosità allo stretto passaggio... che ne dite? avete altre idee? grazie a chi vorrà aiutarci! <3

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".