Houzz Logo Print
manuelacontasta

quale materiale per il perimetro di una casa in campagna?

Manuela
4 anni fa

Salve a tutti, sto finendo di ristrutturare un casale indipendente in campagna, con tanto verde annesso. La struttura inizialmente aveva un cordolo di cemento attorno alla casa che sto provvedendo a far demolire, ma non ho ancora ben chiaro come sostituirlo (tutto intorno c'è terra argillosa e prato spontaneo). pensavo al legno ma molti me lo hanno sconsigliato per via della manutenzione, ma nel caso quale tipo scegliere che non abbia dei costi iniziali proibitivi? si tratterebbe di una quarantina di mq, calcolando un passaggio di un metro di larghezza. vorrei evitare di gettare nuovo cemento attorno casa e scegliere anche una soluzione ecologica ed economica.

grazie dei vostri consigli,

Manuela

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".