APPARTAMENTO DA RISTRUTTURARE
Caterina R
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (55)
Caterina R
3 anni faNina
3 anni faDiscussioni simili
Appartamento da ristrutturare - questo il nostro progetto
(9) commentiConcordo coi colleghi su quanto detto sopra. Trovo inoltre che la distribuzione non sia ottimale, come detto per la suddivisione giorno/notte, ma anche per il corridoio lungo e a L che in un appartamento nuovo si potrebbe tranquillamente evitare. Se fosse un esercizio su carta vi faccio i complimenti, se è un fai da te siete stati bravi, tanti aspetti positivi ma anche tanti gli errori. Trattandosi di una ristrutturazione vera e propria, permettetemi di consigliarvi di avvalervi di un consiglio da un professionista. Non voglio smontarvi per accaparrarmi un cliente a tutti i costi, ma dare un consiglio davvero col cuore: una volta realizzato rimarrà per sempre e se fosse casa mia credo ne varrebbe la pena. Non è necessario spenderci troppo e farsi curare in ogni minimo dettaglio, se ritenete di poter gestire le fasi successive da soli, almeno un progetto preliminare allo stesso livello di dettaglio di questo. Se lo ritenete, sono ovviamente a disposizione.... mostra di piùAppartamento da ristrutturare
(5) commentiCiao Luisa noi ti possiamo dare il nostro aiuto , disponiamo di una falegnameria specializzata nel su misura e siamo in grado con l'appoggia di professionisti selezionati di realizzare anche la ristrutturazione. Nella nostra pagina houzz puoi giudicare come lavoriamo. Un nostro preventivo permette di poter valutare altre idee con dati alla mano. Ti allego un Video di una nostra realizzazione che dimostra che anche in piccoli ambianti con il su misura si possono ottenere soluzioni piacevoli.... mostra di piùPavimento appartamento da ristrutturare anni 60
(0) commentiGrazieeeeee!! Il mio dubbio sta nel fatto che vorrei lo stesso pavimento anche in bagno!!.. Ma piastrelle è arredare il bagno nelle tonalità del beige non mi piace!! Grazie ancora!!... mostra di piùappartamento da ristrutturare ...dai pavimenti ai mobili
(13) commentiLa lucidatura comporta dei passaggi in più che "aprono i pori" aumentandone così l'assorbenza. Stiamo comunque parlando di gres ... il grado di assorbenza è comunque molto basso se paragonato ad altri materiali. Se ti piace l'effetto lucido, non rinunciarci: impagabile il riflesso che crea profondità e illumina tutto l'ambiente. Beige e bianco funziona bene, ma non esagerare: inserisci qualche arredo e/o complemento in contrasto, altrimenti sembrerà di fluttuare nel vuoto.... mostra di piùCaterina R
3 anni faCaterina R
3 anni faLamberti
3 anni faNina
3 anni faCaterina R
3 anni faCaterina R
3 anni faCaterina R
3 anni faNina
3 anni faCaterina R
3 anni faCaterina R
3 anni faSunp
3 anni faUltima modifica: 3 anni faNina
3 anni faCaterina R