thesea82

Zona soggiorno + cucina un po piccolina...

Roby
3 anni fa

Ciao a tutte e a tutti gli Houzzers!

La mia ragazza e io stiamo finalizzando l'acquisto di un appartamento, per il quale ci piacerebbe avere un vostro consiglio - consulto sulla zona giorno.

Ciò che ci piacerebbe ottenere è: chiudere la porta di ingresso sulla parete ovest (l'ingresso si sposterebbe sulla parete sud attraverso un disimpegno, e questo ci permetterà di allargare il bagno che ora è veramente piccolo!), così da guadagnare spazio per una cucina angolare a "U" (ci sono problemi per il fuori squadro dell'angolo?), perché ci piacerebbe avere anche uno snack. Gli scarichi possiamo spostarli nell'ambito della ristrutturazione che intendiamo fare, purché non vengano "stravolti"!

Nell'altro angolo (quello in basso a destra) posizionare un divano con chaise longue, sfruttando la parete di fronte per un mobile TV o qualcosa del genere.

Secondo voi le dimensioni sono troppo risicate per queste richieste? Inoltre, data la particolarità della pianta della stanza, la cucina costerà tanto (immagino sarà necessaria farla su misura)?

Secondo voi esistono altre disposizioni logiche per fare una bella zona cucina - soggiorno vivibile?

Ogni vostro suggerimento è molto apprezzato :-)

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".