Houzz Logo Print
peppermint_pats

Illuminare l'ingresso...quando non è un ingresso

Ciao a tutti! sono arrivata alla scelta delle lampade e vorrei un consiglio su come illuminare la zona dell'ingresso. In realtà non ho un vero e proprio ingresso perché la porta si apre direttamente sul soggiorno, con cucina a vista. L'architetto aveva predisposto 3 punti luce...ma purtroppo abbiamo dovuto ridurre un po' tutta l'illuminazione perché la parcella dell'elettricista ci ha asfaltato. Quindi abbiamo pensato di mettere un solo punto luce ma di scegliere una lampada con più lampadine...non so se mi spiego...tipo questa nella foto


il sogno sarebbe la aim di flos...ma con quel budget lì potevo fare tutti i punti luce che volevo...se avete qualche idea simile sarebbe molto d'aiuto. Inoltre così pendente diventerebbe troppo protagonista dell'ambiente, credo.


Nella stessa stanza abbiamo una tolomeo mega da parete ad illuminare il tavolo e una normale lampada da lettura da terra vicino al divano. ecco la pianta (sulla piccola parete a sinistra dell'ingresso ci sarà un mobile alto tipo madia, con sopra dischi e giradischi):



grazie per le vostre idee :)

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".