Houzz Logo Print
myspacearredo

Diamante, consolle allungabile robusta ed elegante

Consolle Allungabile Diamante
Una consolle estremamente stabile, robusta, elegante e dal design originale. Dalle linee pulite e di grande impatto, i materiali impiegati si fondono in un'armoniosa combinazione.
L'ampio e solido telaio in metallo, costituisce la struttura portante della consolle stessa.
Realizzata interamente in Italia mediante l'utilizzo di materiali 100% italiani.
Caratteristiche tecniche:

Il piano e le allunghe, nelle finiture bianco frassino, quercia natura, cemento e noce sono in microparticelle di legno rivestito, mentre il piano in abete natura e abete tinto è in legno listellare.

I due sistemi di supporto (le gambe poste all'estremità quando la consolle è totalmente aperta) possono essere assemblati assieme per formare un carrello porta allunghe. L'assemblaggio avviene utilizzando due staffe apposite acquistabili come optional.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".