Houzz Logo Print
francesca_valentini74

Illuminotecnici HELP! Lampada a sospensione sopra tavolo da pranzo?

Ciao! Illuminotecnici aiuto!


Vorrei capire se le sospensioni in vetro opaco tipo Glo Ball di Flos o Gregg di Foscarini (collocandone anche due-tre di dimensioni diverse), per la tipologia di luce prodotta (diffusa e non direzionata verso il basso) possano essere adatte all'illuminazione del tavolo da pranzo: nel mio caso un tavolo rettangolare di circa 200 x 80, in una stanza di circa 4 x 3.


Mi sono state sconsigliate proprio perché si rischia di non avere sufficiente luce verso il tavolo, ma appunto più "diffusa" nell'ambiente.


Allego una foto: non fate caso ai punti luce non centrati, le tracce andranno modificate ad hoc una volta individuato il modello di lampada e il numero di esemplari da installare (purtroppo in fase lavori eravamo spaesati e autogestiti!).


Grazie a chi vorrà darmi un consiglio o raccontarmi la sua esperienza!


Francesca







Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".