Houzz Logo Print
webuser_324999677

Arredamento cameretta

Marta Geri
4 anni fa

Ciao a tutti, devo arredare la cameretta della mia bimba di 4 anni nella nostra nuova casa. Ho già il letto (una rete a doghe) e potrei riutilizzare un armadio di 2 metri (o, completo del terzo modulo, circa 2,5 MT). L'armadio è color legno non scuro ma nemmeno chiarissimo. Avevo pensato due soluzioni:

  1. comprare un armadio lungo 180 bianco, magari ad ante scorrevoli da mettere sulla parete di fronte alla porta finestra. il letto andrebbe sulla parete più lunga ma ci vorrebbe qualcosa tipo testiera.
  2. metto il letto lungo la parete di fronte alla porta finestra e l'armadio che già ho sulla parete entrando a destra, magari dipingendolo di bianco. Che ne pensate e cosa proponete? Tenete presente che il rettangolo rosso è il termosifone.
    Volendo inserire o almeno prevedere una scrivania dove la potrei mettere? Altri elementi da inserire, ma che non ho ancora bene in mente, sono contenitori per i giochi e una libreria. Vorrei restare sul bianco per gli arredi, il colore lo aggiungo poi con gli accessori.

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".