Houzz Logo Print
ukrome

piante rampicanti per verande

Aska Kiro
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa





Ho letto che posso fare domande sulla progettazione di giardini. Ho una bella terrazza con tetto in ferro battuto, dove le piante dovrebbero arrampicarsi, ombreggiare in estate e non avere foglie in inverno per lasciare entrare la luce nel soggiorno. Ora c'è una vite che sta lottando da molti anni e non si sente bene e non cresce. Inoltre non penso che sia bello che la casa sia ben coperta di una vite e ora anche un altra vite dovrebbe coprire la terrazza. Non voglio il glicine perché la sua forza può distruggere le strutture. Campsis fa troppi semi che producono piccole piante ovunque. Che cosa suggerisce? Fiori sarebbe bello. . . . La casa è nel sud della Francia in un clima secco.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".