Houzz Logo Print
allmrosaria

Balconcino da pavimentare

mrosaria all
4 anni fa

Salve a tutti,

volevo un consiglio, ci siamo accorti che dall'umidita' di risalita che ci siamo trovati all'interno della stanza da letto che sicuramente quando hanno pavimentato il balconcino adiacente non hanno utilizzato nessun impermeabilizzante, per cui a causa anche delle pioggie che da mesi stiamo avendo, l'acqua che cade sul balconcino e' penetrata attraverso le fuge ed il rivestimento verso la parete che oggi risulta nel lato inferiore interno ( sopra il battiscopa) bagnata. Per evitare di smantellare tutto anche per una fatto economico mi chiedevo se possiamo sul paviemnto esistente passare un prodotto impermeabillazzante e poi coprire il tutto con un microcemento oresian, anche perche' lo spessore che ho a disposizione non e' molto , altrimento cosa mi consigliate? grazie in anticipo


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".