Houzz Logo Print
giorgio_graziotti

mobile dispensa nella rampa delle scale

Nel mio appartamento in fase di ristrutturazione ho un vano scale che verrà dismesso. Avrò quindi lo spazio corrispondente ad una rampa a scendere da sfruttare per intero e la rampa a salire per 3 pedate ed un totale di circa 90 cm. Con il cartongesso vorrei sfruttare i 2 spazi come dispensa e ripostiglio. Mi date qualche consiglio su come realizzare i 2 "mobili" ? Nella foto la parte destra è quella a salire da sfruttare per 3 pedate (sulla 4 ci sarà il muro divisorio con l'appartamento al piano superiore). A sinistra nella foto la rampa a scendere che sarà accessibile con una porta. la larghezza delle rampe è 120 cm. Grazie in anticipo per i suggerimenti...

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".