Houzz Logo Print
cfimi

Parete cartongesso, il costo è in linea?

Carmen F.
4 anni fa

Buongiorno a tutti, abbiamo comprato un appartamento in costruzione e tra le modifiche che abbiamo richiesto c'è la costruzione di una parete in cartongesso (con porta a filo muro) nella camera matrimoniale per la creazione della cabina armadio.

La camera si trova al piano mansardato, per cui la parete ha larghezza 3.70m, altezza minima 2.60m e altezza massima 4.25m, per un'area di poco inferiore ai 13mq.

Il preventivo per la "realizzazione di nuova parete in cartongesso in camera matrimoniale per la realizzazione di cabina armadio realizzata con profili zincati e lastre in cartongesso" è di 1.200€ IVA esclusa (la porta filo muro ha voce a parte), arrivando ad un costo a mq di più di 90€.

Il costo richiesto è in linea? Cercando in rete il costo massimo a mq per una parete in cartongesso si aggira sui 60€, vuol dire che non si tiene conto della manodopera?


Grazie a chiunque potrà chiarirci il dubbio.

Carmen

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".