Houzz Logo Print
prof_

Isolamento acustoco

M M
4 anni fa

Casa nuova. Garantito isolamento termico e acustico, in realtà dalle prese elettriche passa aria e dalle pareti vibrazioni e tonfo basse frequenze. Persino si sentono camminare i vicini e i condomini del piano di sotto idem rumori degli elettrodomestici. Che fare? Grazie

Commenti (2)

  • PRO
    HOOOME
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    Buongiorno, le suggerirei di agire con buonsenso e per gradi. Intanto per 'garantito' cosa intende ? Ha qualcosa di scritto che lo possa certificare? Provi poi a sentire se altri hanno riscontrato i suoi stessi problemi e chieda un sopralluogo con un tecnico dell'agenzia/impresa che le ha venduto l'appartamento. A quel punto potrà decidere come agire per essere certo di aver acquistato la casa che le è stata preventivata.

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    4 anni fa

    Non so quanto abbia pagato la casa..ma di sicuro una casa con un ottimo confort termo acustico sarebbe costata molto, sia per realizzarla, che per acquistarla..!

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".