Houzz Logo Print
gerardo_mucci

La scelta difficile di dare colore alle pareti avendo un gres scuro an

Gerardo Mucci
4 anni fa

Ho avuto la pessima idea di aver posato per salone ingresso e stanza padronale un pavimento in gres color grigio antracite scuro e sto tentennando nella scelta dei colori alle pareti che non vorrei incupire ulteriormente la stanza.Essendo la planimetria della stessa irregolare a causa di spazi tolti per fare una stanza e aggiungere un vano lavatrice mi ritrovo con il salone /sala da pranzo tutt'uno. Aggiungo che procederemo a fare un po di abbassamento per isolare il soffitto,con strip led lungo il perimetro nascosto e al centro un vuoto per decidere di dipingere un affresco di stile neoclassico.Con skeme Color (programma per abbinare i colori)non ho avuto un grande riscontro in quanto ha ottimizzato la scelta su colori tipo...grigi..verdi chiari..violacei.. Tendenti al tortora ecc.ma non ad un colore chiaro.Qualcuno potrebbe propormi un alternativa?attendo...

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".