Houzz Logo Print
fabrizia_cgj

pavimento vecchio: tenere come base o rifarlo?

Fabrizia CGJ
4 anni fa

Salve a tutti, chiedo aiuto sia ai pro che a chi c'è capitato per casa propria. Casa nuova, pavimento in marmittoni, brutti, in tutta la casa tranne che bagno e cucina (che di certo andranno tolti). la mia domanda è: è il caso di rifare tutto con piastrelle nuove, oppure dove ci sono, tenere i marmittoni come base per materiali a incastro o altro, tipo resina? Mi chiedo non solo cosa convenga di piu' ma anche quale soluzione renda meglio nel tempo. Ho letto che del conca fast è stato un flop alla lunga. Mi piacerebbe tanto un pavimento con l'aspetto del legno da accostare agli zoccoletti bianchi alti ma sono disponibile a valutare soluzioni diverse, piu' fattibili

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".