Houzz Logo Print
webuser_506334957

disposizione mobili

Buongiorno a tutti!

Ho recentemente comprato un appartamento di cui vi allego la planimetria.

Premetto che avendo un budget limitato sto cercando di sistemarlo in maniera economica cercando di mettere solo l'essenziale (per aggiungere c'è sempre tempo!!)


In particolare al momento sto decidendo come organizzare il soggiorno.

Poiché si affaccia su un grande terrazzo, risulta molto luminoso.

La cucina è stata messa dove già erano presenti gli attacchi (la cucina che abbiamo deciso di prendere è più o meno come quella della foto a seguire)






Ora sono un pò indecisa su come organizzare il resto della stanza, dove far mettere prese elettriche, tv e punti luce (non c'è una presa sul soffitto)

Pensavo di fare una "parete attrezzata" lungo la parete opposta a quella della cucina mettendo un divano (magari con chaise longue in mezzo) come ho disegnato nella foto a seguire (non giudicatemi, nella vita faccio tutt'altro e, come si può notare, non so disegnare :))



Cosa ne pensate? quali altre soluzioni potrei utilizzare?

GRAZIE

B.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".