Houzz Logo Print
elena_t_

Cucina senza finestre

Elena T.
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Chiedo consigli per progettare l luci per la mia cucina cieca, senza opere murarie, avevo pensato di vedere da Ikea, leroy m.ed obi, vivo a Venezi.

Sono in affitto e non voglio spendere cifre esagerate, già diverse cose saranno sostituite: il tavolo con una piccola penisola bianca con due sedie, il carrello con il robot con un piccolo mobile anche bianco a coprire il frigo una tenda bianca e a luglio pitturiamo di bianco. Volevo mettere una plafoniera led luce naturale al posto del lampadario, il soffitto è basso per questo escludo le sospensioni, poi mi serve illuminare sopra il congelatore, il lavello e il tavolo e ovviamente vorrei rendere tutto armonico


Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".