Houzz Logo Print
webuser_963507151

Direzione piastrelle gres effetto legno Help!

Marika Mari
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Ciao a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli da esperti.

Dovrei rinnovare il pavimento di casa, attualmente ho un gres 15x60 ed è posato orizzontalmente rispetto l'ingresso (mi è stato detto per dare continuità al piccolo disimpegno davanti al bagno per finire nella camera).

La mia idea è di mettere un gres effetto legno 20x120 però posarlo in verticale rispetto l'ingresso, in modo da dare ampiezza al soggiorno che è la stanza vissuta maggiormente.

Siccome le piastrelle saranno le stesse anche nel bagno, che come vedete in piantina non è molto grande ed è stretto e lungo, ho paura che metterle per senso verticale non faccia un bell'effetto.

Cosa mi consigliereste viste le dimensioni non grandissime della casa e la disposizione?


Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".