Houzz Logo Print
veronicamarx

Soluzione cucina / sala da pranzo

6 anni fa

Buongiorno, vorrei chiedervi un suggerimento per creare un open space ed unire cucina, sala da pranzo e soggiorno. Al momento ci sono tre spazi separati (vedi foto e piantina) e vorrei unirli.
Valutando di spostare anche gli attacchi della cucina, cosa mi suggerite? Al momento c'è il parquet ovunque e piastrelle in cucina, perciò in caso vanno cambiati i pavimenti.. E va tenuto conto che sulla sx della sala da pranzo c è la porta delle scale che vanno in taverna, perciò non si può fare una cucina ad L o una U.. Magari un'isola..
Mi piace stile moderno sul chiaro (bianco o similare). Il tavolo sarà rovere chiaro e sedie tipo carta da zucchero.
(i mobili in foto saranno tutti eliminati, il divano sarà componibile grigio e rosa e il resto della zona con colori pastello chiarissimi, rosa antico, panna ecc).

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".