Houzz Logo Print
erica_belletto

Scala della mansarda da decorare

Erica
4 anni fa

Vorremmo avere delle idee, suggerimenti e consigli su come ultimare la scala in muratura che dal soggiorno porta alla mansarda.

Il rivestimento della scala e della ringhiera vorremmo realizzarla in legno di castagno e ferro, decorare la parete del sottoscala con delle piastrelle in finta pietra o pietra ricostruita.

Nell’angolo dove ci sono le canne fumarie collocare un caminetto a pelet o stufa a pellet.

Quale rivestimento per il caminetto possiamo utilizzare? Che colore possiamo utilizzare per le scale e per tutto il soggiorno? Che tipo di struttura dare alla scala chiusa o aperta?

(dalle foto si vedrà che tra la scala e il soggiorno c’è una parete in carto gesso che verrà tolta)






grazie in anticipo dei vostri suggerimenti.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".