webuser_979026325

Porte in vetro satinato e trasparente

Utente-979026325
26 aprile 2019

Ciao a tutti devo mettere due porte in vetro una con 4 ante che divide openspace e l'altra zona giorno e notte meglio vetro satinato o trasparente? Mi mandate delle foto, o datemi dei consigli su pro e contro. Grazie.

Commenti (4)

• PRO
    Fratelli Onofri Srl

Buongiorno,noi trattiamo una vasta gamma di porte in cristallo Henry Glass che posssono essere personalizzate a secondo del contesto e delle necessita' che puo' anche visionare sul ns profilo o sul sito web,e avendo maggiori dettagli (tipo foto degli ambienti dove andranno installate)potremmo anche darle dei consigli in merito...

Saluti

• Utente-979026325

Grazie darò un occhiata al vostro sito.

• PRO
    Showroom Le Porte

Solo pro, niente contro, bellissima soluzione, luminosa e sceografica, comunque tu la voglia mettere puoi rendere molto speciale tutto il living.

I coordinati per arredare casa · Maggiori informazioni

Divisione ambienti con porte in vetro · Maggiori informazioni

Progetto boiserie e porte speciali · Maggiori informazioni

Trasformazione · Maggiori informazioni

Aperture in vetro zona living vista ante cucina e separazionezona notte · Maggiori informazioni

• PRO
    MICROCOSMO Interior Design

Salve per la zona notte forse sono meglio satinate, per scermare in caso di ospiti nella zona giorno. L'altra anche trasparente

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.