Houzz Logo Print
lisa_golinelli

Consiglio pavimento/top cucina

Lisa
4 anni fa
Ciao a tutti, stiamo ristrutturando casa. Cucina e sala da pranzo saranno un open space (salotto con divano a parte).
La cucina verrà ad angolo con un isola centrale alta e in essa sarà "integrato" un tavolo più basso per evitare di mangiare su sgabelli. La tavola grande invece sarà nella parte opposta dell'ambiente.
Cucina bianca con maniglie a conchiglia (mi piacerebbe riprendere un po' lo stile inglese).
Finora eravamo orientati su top in rovere chiaro e pavimento in gres porcellanato sempre tipo rovere chiaro ma mi regaleranno una meravigliosa tavola tedesca (quindi classico noce scuro/rossastro). Come fareste top e pavimenti?
Io pensavo a top isola bianco lucido e parte ribassata in legno (come la tavola) ma tutto il resto della cucina? E il pavimento? Non vorrei avere mille tonalità diverse e nemmeno nulla di eccessivamente moderno (la casa è in campagna).
Grazie mille!

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".