Houzz Logo Print
lorenzo_godio

Casa nuova pavimento vecchio (graniglia)?

L. G.
5 anni fa

Salve a tutti, stiamo cercando casa e una delle papabili ha questo pavimento in sala, scale (2 rampe) e nel corridoio della zona notte.


Mi piacerebbe risparmiare evitando di cambiarlo (il risparmio potrebbe essere anche decisivo nella scelta della casa)... ma ho bisogno di capire se può essere una buona idea. O se potrebbero esserci soluzioni alternative.


Difficoltà supplementare, la cucina ha un pavimento diverso e vorremmo buttare giù la parete che divide la cucina dal salotto per avere un ambiente più ampio.


Dalle foto la parete a sx con le mattonelle della cucina (che è quella che in caso butteremmo giù) è la parete faccia a faccia alla porta finestra della prima foto.







Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".