Houzz Logo Print
alessandra_andr_

Dilemma architetto

Alessandra
5 anni fa
Gentili utenti
Spero possiate aiutarmi a risolvere un dubbio. Ho firmato preliminare per la mia prima casa e sono in attesa del rogito. Nel frattempo ho incaricato un architetto affinché segua i lavori di ristrutturazione e la scelta di materiali e arredi per living e bagni , nonché le pratiche necessarie. Al momento ha solo eseguito i rilievi con le misure dell’appartamento un mese fa. Non so se ha già fatto qualche progetto o attende il rogito ma ho più volte sottolineato la nostra esigenza di far partire i lavori appena possibile. Ad ogni contatto via web o telefonico ottengo risposte piuttosto vaghe: ad esempio ho chiesto le misure per farmi fare un preventivo per gli infissi e non ho ricevuto nulla; ho chiesto un appuntamento per iniziare almeno a vedere una proposta di progetto e non ho ottenuto risposta; ho mandato foto per far capire i nostri gusti ..risposte ermetiche (valuteremo....). Vi chiedo se è normale....leggo che molti di voi iniziano un rapporto lavorativo via telematica....

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".