Houzz Logo Print
barbarapalmi

Consigli progetto parete con camino

barbarapalmi
5 anni fa
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Devo arredare una parete su cui verrà montato un termocamino bifacciale. La parete a disposizione é di 4,80 metri. Il vetro del camino è largo 93cm ed è alto 54cm. La canna fumaria si trova a 110cm da sinistra. Mi piacciono alcuni elementi: pitturazione grigio scuro, rivestimento in legno e base camino che arriva fino al pavimento. Inoltre vorrei creare delle nicchie nel cartongesso che ricopre il camino e come mobile immagino solo una base e magari un pensile accanto alla tv a muro. Il problema è che non so come combinare insieme tutti questi elementi. L’ambiente è molto moderno e vorrei realizzare qualcosa di molto minimale ma che dia carattere e calore. Si tratta di un living in cui la cucina è in fenix nero e grigio con penisola in legno, poi c’è un tavolo tondo in vetro con sedie nere e il divano con chaise-longue grigio scuro. Il pavimento è Gres effetto legno rovere naturale. Quindi vorrei riscaldare l’ambiente richiamando il legno anche sulla parete del camino. Attendo vostre idee...

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".