Houzz Logo Print
webuser_176668

walk in con veletta o senza

Tiita Gadana
5 anni fa
Buongiorno a tutti. Sto ristrutturando il bagno ( dimensioni 2.80 x 1.40) e in particolare sostituirò la vasca con una doccia chiusa da muratura sui tre lati ( in nicchia). Non amo i box doccia profilati e preferirei una doccia walk in. Mi hanno suggerito di inserire una parete fissa di vetro più una veletta, ma in questo caso avrei di nuovo a che fare con una profilatura. In alternativa potrei ricorrere ad una parete di vetro fissa di massimo 95 cm lasciando un apertura di 45 cm. o poco più. Questa seconda ipotesi esteticamente più accattivante rischia di rendere troppo poco agevole la doccia? Viste le misure mi ritroverò il bagno invaso dall'acqua dopo ogni doccia? In alternativa qualcuno conosce marche e/o rivenditori di box doccia chiusi ma senza troppe profilature? Il rivenditore al quale mi sono rivolta ( uno dei maggiori della mia città) non ne ha. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".