Houzz Logo Print
flavia_91

Parquet o riscaldamento a pavimento?

Flavia 91
5 anni fa

Buongiorno, chiedo un consiglio perchè purtroppo per questioni di budget dovrei rinunciare ad una delle due cose a cui tengo maggiormente: parquet o riscaldamento a pavimento.

A quale mi consigliate di rinunciare? Mi sembrerebbe un po' strano ristrutturare casa ad oggi e non mettere un riscaldamento a pavimento (dato che ho anche già smantellato pavimento e massetto preesistente), mentre pensavo che un parquet prefinito si può mettere anche in seguito, ma ovviamente adeguando le porte che sto facendo fare nuove da un falegname quindi sarebbe in ogni caso un problema!

Come posso muovermi? Al momento sono ferma agli impianti in attesa di una decisione

Grazie


Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".