Houzz Logo Print
daniela_morselli

RISTRUTTURAZIONE E NUOVA DISPOSIZIONE

Buonasera, stiamo acquistando un appartamento facente parte di una casa bifamiliare e dovremmo completamente ristrutturarlo; avremmo la necessità di ricavare due bagni e N. 3 camere da letto matrimoniali, se possibile.

Avevo pensato di allargare l’attuale Camera singola inglobando lo spazio deL bagno di destra e creare un nuovo bagno nella zona giorno(in cucina) e aprire tra soggiorno e cucina in modo da avere un’ambiente unico ma sono molto combattuta perché andremo incontro a spese importanti oltre a quelle preventivate.Le pareti centrali(cioè tra cucina e soggiorno e tra ingresso e camera) sono portanti. Attualmente in cucina e‘ presente un muretto h 86/54 cm che funge da “bilanciamento“ per la cucina del piano sottostante che è a sbalzo; probabilmente si potrà ridurre fino a 10/15 cm di altezza e nascondere all’intenro Di un mobile da cucina perché e’ stato alzato così solo per volere deg attuali proprietari. Scusate le misure ma sono ancora quelle del rilievo da parte dell’ingegnere!grazie mille, saluti.Daniela


Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".