Houzz Logo Print
webuser_687570001

Pittura lavabile sul muro sopra il paraschizzi...Si o no?

Buongiorno a tutti. Devo arredare la cucina. Poiché lo stile (soprattutto per quanto riguarda i pensili) che piace a me è piuttosto moderno e irregolare e vorrei evitare di piastrellare, anche perché la cucina è aperta sul soggiorno, opterei per il paraschizzi dello stesso materiale del rivestimento.
Ma rimane comunque quella parte di muro scoperta che comunque non è esente da macchie e schizzi. Chiedo quindi consiglio a chi ha optato per pittura lavabile se effettivamente è così facile da tenere pulita o se se n'è pentito e quindi meglio piastrellare.
Grazie mille!
Ps. Mi era stato proposto un paraschizzi più alto del normale, ma esteticamente è bruttissimo e non lo vorrei.

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".