Houzz Logo Print
cascegna

divano, tavolo e tv: dove li metto??? help

Lili
5 anni fa

buongiorno a tutti! sto arredando il soggiorno in cui devo mettere un tavolo per pranzare (sia in coppia che con amici), una parete libreria e contenitiva, un angolo salotto con divano e tv. La stanza è quadrata e ogni lato ha un vincolo: porta finestra, corridoio, porta di ingresso scala (che però è "leggera", non in muratura, aperta sotto), che ne pensate di questa distribuzione? secondo voi è funzionale e bella esteticamente? vi giro sia le misure che la disposizione e alcune foto di cose che mi piacciono. grazie a tutti per i preziosi consigli che mi darete!!!


i puntini rossi indicano le prese tv

la tv è affianco alla porta finestra del terrazzo, ho pensato che il divano angolare permette di stare comodi nel vedere la tv e di dialogare in caso di ospiti


mi piacerebbe fare così per tv e divano (al posto della finestra io ho il muro) ma non so se la parete da cm 170 me lo consente



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".