Houzz Logo Print
sipelett

Porte rasomuro su pavimento rovere naturale

Simone
5 anni fa

Ciao a tutti,

siamo alle prese con dilemma colore porte rasomuro (80x240 cm, a tutt'altezza). L'ambiente sarà tipo quello della foto che allego, pavimento listoni rovere naturale e pareti bianche con (forse) l'inserimento di un tortora/grigio su alcune pareti. Dove saranno le porte (disimpegno piano terra e primo piano) è molto probabile che le pareti saranno bianche. Le possibilità sono:

1. laccato opaco, stesso colore delle colonne cucina (fenix grigio tortora) per avere una uniformità

2. un grigio seta molto chiaro, che le evidenzi rispetto alla parete, ma non coordinato a nulla

3. come punti 1 e 2, ma su base frassinoporo (texture del legno, ma grigio tortora)

4. rovere naturale simile al pavimento (sarà simile, ma li ho accostati non sono ovviamente identici)

5. un legno più scuro, che stacchi (rovere termocotto o noce canaletto, come nella foto ad esempio)


Avete consigli? So che col bianco andrei sul sicuro, ma le avevo in una casa precedente e mi sembrano un po' da infermeria.




Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".