Houzz Logo Print
ersida_ndoci23

consiglio piano terra

Ersi N
5 anni fa

avrei bisogno di cosigli per il primo piano della mia casa che presto inizieremo a ristrutturare.
tutta la parete dove c'è l'ingresso da sul marciapiede e quindi vorremmo lasciare il muro divisorio (ingresso e bagno) per i rumori.
la scala ed il pilastro non devono essere cambiati (si farà un camino e una parete in cartongesso per allineare il tutto).
il divano anche deve avere quella posizione.
la casa è larga 6.65.
io vorrei tanto una cucina con isola o con penisola con almeno 4 sedute.
allego la foto. Attualmente la cucina è larga 5 x 4
ho fatto un progetto di cucina però non so se sia la soluzione migliore perché dove c'è il tavolo c'è la porta per uscire nel cortile e vorrei utilizzare quella del salotto.
per recuperare spazio potrei stringere il bagno che attualmente è 1.60x4 però non so se sia bello avere un bagno così piccolo nonostante ne ho un'altro al secondo piano.
le piastrelle saranno probabilmente queste della foto color grigio 120x60. andranno bene per un ambiente così?
la cucina la vorrei tutta bianca e moderna.
cerco consigli, grazie a chi mi darà ulteriori idee

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".