Houzz Logo Print
villa_valentina1

Armadio Poliform graffiti: opinioni?

Valentina V
5 anni fa
Buongiorno a tutti,
premesso che devo ancora contattare il rivenditore della mia zona per un preventivo vorrei gentilmente qualche parere da chi avesse già visto/acquistato questo armadio.
Vorremmo farlo a tutta parete (4metri) ad altezza 259 (color canapa o ghiaccio, dobbiamo ancora decidere i pavimenti) con eventualmente una veletta in cartongesso per arrivare al soffitto (270). Considerando la disposizione della stanza verrebbe eccessivamente pesante senza vani a giorno o specchi (che vorrei evitare)? grazie per l’attenzione

Commenti (3)

  • Roberto Fox
    5 anni fa

    A me non da senso di pesantezza... anzi... aria, luce, linearità...

  • PRO
    Roberta Tognoni
    5 anni fa

    Direi che non sarà affatto pesante, suggerirei però di arrivare fino a fine parete o al più spostare l'armadio al posto del letto e viceversa, in questo caso si potrebbe pensare anche ad una spalletta in cartongesso per contenere l'armadio e ad un controsoffitto che parte dalla porta ed arriva alla parete opposta. In alternativa si potrebbe creare lo stesso effetto utilizzando il colore

  • Valentina V
    Autore originale
    5 anni fa
    La ringrazio Roberta ma invertendo le disposizione perderei troppo contenimento. La veletta in cartongesso dalla porta mi sembra una bellissima idea, anche l’opzione colore a cui non avevo pensato è molto interessante
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".