Houzz Logo Print
valeriabou

Battiscopa in mansarda

Vabou
5 anni fa
Sto ristrutturando un appartamento mansardato con altezza minima 2,10 m e massima 2,60 m. Ho già messo in conto di perdere altri 2 cm perché, per motivi di budget, sovrapporrò un nuovo pavimento su quello esistente. In tutta la casa ho intenzione di montare un battiscopa di legno alto al massimo 5 cm per non accorciare ulteriormente le altezze. In cucina però avevo pensato, per un discorso di richiami con le basi dei mobili, di montare uno zoccolo più alto e scuro, se non addirittura nero, il che mi aiuterebbe anche a risparmiare qualche cm di carta da parati che voglio posare su due pareti. Dite che con altezze così rischio l’effetto “schiacciamento”? Allego la foto di una cucina simile a quella che ho scelto e la carta da parati che vorrei abbinare.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".